Dopo un bellissimo duello con Bondioni-Cola, sono Marco Colombi e Angelica Rivoir i vincitori della 33 ° edizione delle Prealpi Orobiche, appena terminato nella provincia bergamasca.

Se le prestazioni di Marco Colombi e Ilario Bondioni, insieme su Skoda Fabia R5, sono state simili è la prova di Selvino ad aver fatto la differenza con la vittoria vittoria di Colombi-Rivoir

Marco Colombi parte forte e dopo Selvino vince anche sulla Ambriola, portando il vantaggio a 7 “. Bondioni reagisce sulla Zambla ma recupera solo 5 decimi. Come detto la seconda vittoria sulla salita tortuosa di Selvino regala un +8″ 7 che sicuramente non è sufficiente un vincere la vittoria ma un gestire, in modo migliore, la gara e le prestazioni della Skoda. Bondioni-Cola, ci provano e vincono le due prove finali ma il distacco dal vincitore è definitivamente di 3 “9.

Il dominio Skoda continua al 3 ° posto con Giaconia-Torri a 31 “9 mentre Ghelfi (Ford Fiesta R5) è 4 ° a 1’32” e 5 ° Paccagnella (Ford Fiesta R5) a 1’41 “.

Pulici (Peugeot 207) vince in S2000, Cugini (Clio) la R3 C, Casano (Clio) la S1600, Saresera (Peugeot 208) la R2, Baroni (Clio) in A7 e Carrara (Peugeot 106) in A6.

Video della gara

Write a comment:

*

Your email address will not be published.