Bergamo ancora una volta protagonista nel panorama automobilistico nazionale con la 32° edizione del Rally Prealpi Orobiche.

ll Concessionario Bonaldi nella persona di  RIVELLINI FABRIZIO responsabile SKODA sponsors-Ship della COLOMBI RACING TEAM  il 13 aprile al Centro commerciale CONTINENTE presenterà la nuovissima SKODA FABIA R5 e il suo equipaggio Marco Colombi  dell’omonima scuderia in coppia con la giovane Angelica Rivoir, l’evento curato dal PR Loris Ghelfi è occasione per riscoprire il Rally Prealpi Orobiche dopo due anni di fermo, che proprio quest’anno festeggia le  40 candeline dalla sua prima edizione svoltasi nel 1977 vinto da Tito Cane in coppia con Viglione su Porsche Gruppo 3.

L’’invito alla presentazione è esteso a tutti gli appassionati che da sempre affollano le prove speciali e sono attratti da questo sport, e a coloro vogliono vedere in anteprima il nuovo bolide con i colori della Bonaldi Motors da vicino.

L’evento sarà un’occasione per degustare prodotti tipici bergamaschi e le migliori selezioni di vini della Franciacorta curati da NICOLA e VENANZIO staff del Wine Bar Porca Vacca che con ORTOBELLI MAURIZIO direttore centro commerciale sono propositivi  agli eventi in galleria a Mapello.

I piloti saranno presenti e disponibili a illustrare le caratteristiche della vettura da corsa con cui punteranno alla cima della classifica finale del rally Prealpi Orobiche 2017 che avrà luogo il 22 e il  23 aprile e interesserà il territorio della Valle Seriana, Valle Serina ,Valle Brembana, e Val del Riso, con partenza e arrivo al municipio di Albino.

4potere-web-agency-milano-bergamo